VIAREGGIO. Venerdì sera grande successo al Tantra-Bar per la finalissima dell’ ’80Tantra Contest, sfida musicale a cui hanno gareggiato ben tredici band nel corso delle ultime tre settimane, regalando a tutti gli appassionati di musica live anni ’80 performance musicali senza precedenti.

Le band in finale erano: Rotta 17, Zio Phella’s Band, Greatest “Tizi” e i Green House, questi ultimi grazie al prezioso voto del pubblico.

La sfida è stata appassionante e tantissime persone sono accorse per sostenere le loro band e per godersi una serata all’insegna della buona cucina – ormai simbolo del ristorante del Tantra-Bar – e della musica anni ’80.

Vincitori del primo premio gli Zio Phella’s che si sono aggiudicati 1.000 EURO e, a dimostrazione dello spirito sportivo creatosi tra i gruppi  durante il Contest, hanno deciso di cedere la possibilità di incidere un singolo con l’etichetta discografica CV Music Label prodotta da CV Green Studio ai secondi finalisti, i Greatest “Tizi”, unica band ad aver portato un brano inedito durante la competizione.

I secondi classificati hanno vinto anche un mese di frequentazione nella sala prove presso La Tana del Lupo; infine al terzo posto i Rotta 17, che hanno vinto un mese di lezioni gratuite di un corso a scelta presso la scuola In Musica di Lucca.

Gli Zio Phella’s saranno anche ospiti di Radio Incontro per una diretta radiofonica, accompagnati da Alessio di Menza, speaker radiofonico e presentatore d’eccellenza dell’80Tantra Contest.

La giuria tecnica composta da Roberto Blefari, Direttore della scuola In Musica; Marco Andreotti, insegnante di canto; Franco Lippi Dj Resident del locale; Gianluca Dei, musicista e batterista della band anni ’80 I Milfi e Cocco Giovanni proprietario dell’etichetta discografica Cv Music Label, si è detta molto soddisfatta dell’esito della gara e dell’organizzazione del Contest nel quale hanno riscontrato grande serietà e al tempo stesso molto divertimento

Ospite d’eccezione del locale Roberto Farnesi, che si intrattenuto a cena apprezzando gli ottimi piatti del ristorante e che si va ad aggiungere alla lunga lista di ospiti Vip che hanno frequentato il locale negli ultimi mesi e che apprezzano il Tantra-Bar per passare piacevolmente le loro serate.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Yare 2014. Grande successo per l’evento dedicato ai superyacht

Avvicinamento alla montagna per i giovani con il Cai Viareggio