BORGO SAN LORENZO. Tra Fortis Juventus e Camaiore succede tutto nella ripresa: in meno di mezz’ora la formazione guidata da Vitaliano Bonuccelli, un ex di turno, mette a segno le tre reti che consentono di festeggiare la vittoria e la permanenza nei quartieri nobili della classifica del Girone di Serie D.

Il vantaggio dell’undici di Borgo San Lorenzo arriva in apertura di secondo tempo con Silvestri, bravo a sfruttare l’assist di Nencioli. Al quarto d’ora la Fortis raddoppia: il calcio piazzato di Lombardi non lascia scampo a Rizzato. Il Camaiore si getta disperatamente in attacco per provare a raddrizzare il risultato, e invece finisce per subire il terzo gol in contropiede ad opera di Carnevale. Inutile nel finale il gol della bandiera di Crafa, favorito da una disattenzione difensiva.

FORTIS JUVENTUS-CAMAIORE 3-1

FORTIS JUVENTUS: Cardelli, Polvani, Nencioli (30′ st Farioli), Reccolani, Rossi, Visibelli, Fusi, Lumini (1′ st Ignesti), Carnevale, Silvestri (15′ st Tagliaferri), Lombardi. (Biancalani, Gatto, Maenza, Serotti). All. Bonuccelli.

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini (19′ st Velhu), Ulivi, Crafa, Lari, Sabatini, Remedi, Biagini (28′ st Seghi), Manna, Pirone (12′ st Dell’Amico), Laras. (Tonazzini, Guerra, Ceragioli, Dalle Luche, Viola). All. Ciardelli.

Arbitro: Guida di Salerno.

Reti: 3′ Silvestri, 15′ Lombardi, 27′ Carnevale, 38′ st Crafa.

Note: ammoniti Crafa, Biagini, Laras e Tagliaferri.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore calcio fortis juventus serie d

ultimo aggiornamento: 09-02-2014


La sintesi di Gubbio-Viareggio

Promozione, successi per Real Forte-Querceta e Seravezza