VIAREGGIO. Mancano solo tre giorni all’inizio della più famosa kermesse americana del settore nautico. Dal 13 al 17 febbraio si terrà infatti, nella splendida cornice di Miami – Florida, il Miami Yacht & Brokerage Show 2014. Il Gruppo Fipa, che non è certamente nuovo al mercato americano, perché proprio a Fort Lauderdale ha da anni la sede di uno dei suoi più importanti uffici di rappresentanza, parteciperà a questa nuova edizione del Miami Yacht & Brokerage Show, come da tradizione.

Quest’anno la splendida vetrina americana sarà l’occasione per esporre due dei prestigiosi marchi del Gruppo Fipa, oltre ad essere il consueto appuntamento per importanti incontri d’affari. Il Nuovo Maiora 23, appena sbarcato nel Nuovo Continente, sarà il portavoce della tradizione e dell’eleganza intramontabile del marchio Maiora, ormai conosciuto come simbolo dell’eccezionalità del Made in Italy anche in USA.

AB 68, nato dal prestigioso marchio AB Yachts, leader nella costruzione di open veloci, con propulsione a idrogetto, in grado di raggiungere 50 nodi di velocità massima e di navigare in condizioni di mare formato, senza arrecare alcun disagio agli ospiti a bordo.

Nell’occasione saranno presentati i nuovi modelli che il Gruppo Fipa varerà nelle prossime stagioni: AB 145, scafo di oltre 44 metri che vola sull’acqua a 44 nodi di velocità e con un layout innovativo. Suite Armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, con terrazza privata sul mare, accesso esclusivo alla zona di prua e grandi finestrature sui tre lati.

Cbi 777 – Cbi Navi, divisione acciaio/alluminio di Fipa Group, scafo dislocante di oltre 77 metri, un progetto ambizioso, dal design all’avanguardia, imponente e affascinante.

Maiora 33FB, lo scafo classico ed intramontabile della linea Maiora con un layout interno completamente rinnovato. Massimizzazione dello spazio interno, Suite Armatoriale a tutto baglio con un’elegante terrazza sul mare e uno spaziosissimo flying bridge, che ospita una Jacuzzi e promette intrattenimento e relax a bordo.

Questo è solo il primo degli appuntamenti della stagione nautica americana, tra poco più di un mese, dal 20 al 23 di marzo, si svolgerà il Palm Beach International Boat Show 2014, appuntamento in occasione del quale il Gruppo Fipa promuoverà nuovamente il Made in Italy.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Yare 2014. Grande successo per l’evento dedicato ai superyacht

“Aumentare ormeggi per grandi imbarcazioni al Porto di Viareggio”