VIAREGGIO. La nuova gestione del Teresita Balance Spa si propone come un nido d’amore, benessere e tranquillità, offrendo svariati servizi ai propri clienti.

Dopo il soggiorno di qualche giorno al Centro del celebre reporter di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio, accompagnato dalla moglie Annamaria, il Teresita apre le porte a tutti gli innamorati per la ricorrenza di San Valentino, creando pacchetti dedicati alle coppie che vogliono regalarsi emozioni uniche e indimenticabili.

La vision del nuovo Centro è proprio quella di regalare ai clienti sensazioni uniche e impagabili.

Private Spa, “Candle Massage”, ovvero massaggi con delle speciali candele, massaggi con pietre calde, “Hot Stone Massage”, trattamenti naturali per viso e corpo e tanti altri servizi. Aperitivo biologico, tisane, frutta fresca e dolcetti sono solo alcuni dei dettagli che il Teresita cura per i clienti più esigenti.

Giornate da regalare a “lei”, spaziando dal Centro Coiffeur alla manicure e i Giornalista Gianluca Di Marzio Teresita Balance spatrattamenti più innovativi sul mercato; momenti di bellezza da regalare a “lui” coinvolgendolo con solarium, massaggi e tanti altri servizi.

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha così commentato la sua permanenza al Teresita di Viareggio: “Sono rimasto contentissimo del massaggio di coppia e di tutti i trattamenti fatti”. “Molto emozionante il lettino Venus , massaggio rilassante su materasso ad acqua riscaldato e con cromoterapia”. “Il Centro è curato nei minimi dettagli – conclude Di Marzio – , sia dal punto di vista tecnico che professionale, per non parlare dell’accoglienza. Tornerò sicuramente.”

 

(Visitato 2.426 volte, 1 visite oggi)

Giorno del Ricordo. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Pontestazzemese a Sant’Anna

Camaiore e Viareggio celebrano il “Giorno del Ricordo”