FORTE. Tony Carrasco non tradisce le aspettative e la sua performance di sabato 8 febbraio a La Capannina di Franceschi registra il tutto esaurito. Il deejay dello Studio 54, club storico di New York aperto tra il 1977 e il 1986, è riuscito a trascinare il pubblico de La Capannina in un vortice di emozioni suscitate da un deejay-set che ha fatto rivivivere la magia del locale newyorkese.

Il pubblico che gremiva il locale della famiglia Guidi era quello delle grandi occasioni e poco importa se il meteo non era dei migliori: la festa, partita subito dopo le 24, è stata letteralmente elettrizzante grazie ad un cast artistico di livello (oltre a Carrasco si sono esibiti i disc jockey Stefano Natali, la voce Andrea Secci e il musicista Gino Sound al pianobar) che ha creato all’interno del locale più longevo al mondo il clima e il pathos dei grandi appuntamenti.

Autentica ovazione intorno alle 1,30 quando Tony Carrasco è salito in consolle (nelle foto di Fabrizio Nizza) e da lì in avanti è stato un crescendo di entusiasmo, euforia e divertimento. Nel pre-serata spazio è stato lasciato alla beneficienza con un’asta benefica che ha visto aggiudicarsi le tre tele dell’artista Maurizio Baccilli ‘UzArte’ rispettivamente alla Capannina, allo sponsor ‘Follie’ e a Moda Modè, quest’ultimo staff del locale organizzatore dell’evento. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Volontari Versiliesi Cure Palliative.

“La Capannina sa regalare emozioni uniche e questa sera se ne è avuta una grande dimostrazione” questa la boutade del direttore Maurizio Laudicino. “L’avvio del 2014 è stato ricchissimo di appuntamenti e questo grazie alla volontà della famiglia Guidi di tenere sempre alto il livello della proposta artistica. Sabato 15 febbraio sarà la volta di una grande protagonista del mondo dello spettacolo, la bellissima Stefania Orlando”.

Altra chicca prevista per questa settimana è l’evento di San Valentino, sabato 14 febbraio: tutti gli innamorati potranno godersi un’ottima cena nella romantica location del locale (a 30 euro persona) e subito dopo scatenarsi in pista o al pianobar. Ingresso libero con selezione. Per info e prenotazioni: 0584.80169/366.6608407.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi dj Forte dei Marmi musica tony carrasco

ultimo aggiornamento: 10-02-2014


“Delafia bella mi Viareggio …Sportiva“. Al via il contest fotografico dedicato allo sport amatoriale

Fondo Cinema: 850 mila euro per valorizzare le produzioni toscane