(fotoMania)

La corale Gasperini di Camaiore in tv

CAMAIORE. Il coro della Cappella Gasparini di Camaiore in tv: domenica prossima, 16 febbraio, la corale diretta da Maria Vecoli è stata invitata ad animare musicalmente la S. Messa celebrata nella basilica di S. Piero a Grado, in provincia di Pisa. La celebrazione sarà ripresa in diretta da Mediaset e andrà in onda su Rete4, in programma alle ore 10 del mattino. “Per il gruppo corale di Camaiore è sicuramente un onore essere stato invitato – spiega Vecoli – sia perché si ha un’ulteriore conferma del livello musicale raggiunto sia perché, evidentemente, la nostra notorietà varca i confini della Provincia, promuovendo il nome della nostra città”.

Soddisfazione espressa dal Sindaco Alessandro Del Dotto, in qualità di assessore alla Cultura, e dell’Amministrazione tutta che invita i cittadini a seguire l’appuntamento televisivo.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.