FORTE DEI MARMI. Proficuo incontro mercoledì pomeriggio fra il vice sindaco Michele Molino, l’assessore alla pubblica istruzione Rachele Nardini e il consigliere delegato al turismo Simone Tonini con i commercianti di Vittoria Apuana. L’occasione è stata l’organizzazione del carnevale, che è stato programmato per sabato 1 marzo dal pomeriggio fino a sera.

“Tuttavia – ha dichiarato Molino- abbiamo rivolto ai numerosi commercianti presenti la proposta già anticipata nei giorni scorsi, di creare anche a Vittoria Apuana un centro commerciale naturale, che cooperi con l’amministrazione comunale e  si affianchi all’associazione già in essere nel centro cittadino.  Abbiamo avuto l’impressione di una favorevole accoglienza e contiamo di poter sviluppare questo nuovo organismo quanto prima, in modo da creare un ulteriore legame con la frazione cittadina, dove operano numerose attività commerciali, presenti numerose all’incontro.

“Per quanto riguarda il carnevale – hanno dichiarato Tonini e Nardini – sarà un  doppio appuntamento: il pomeriggio rivolto ai più piccoli e la sera ai ragazzi più grandi. Musica, giochi e iniziative  varie dedicate al centenario saranno gli ingredienti di questa manifestazione, che siamo certi saprà coinvolgere i nostri bambini e ragazzi e il cuore di Vittoria Apuana, dove  per l’occasione verranno chiuse le strade  del  centro.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

Alessandro Nardini premiato a Berverly Hill per gli effetti speciali di Ghosts

Conti ok per la Società della Salute: meno spese, più servizi