FORTE DEI MARMI. A seguito dei furti nelle abitazioni che hanno colpito particolarmente le frazioni di Pozzi e Ripa, nel comune di Seravezza, il Questore di Lucca, Claudio Cracovia, ha disposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio con l’impiego, in aggiunta al personale del Commissariato di Forte dei Marmi, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Nella sera del 13 Febbraio, dalle  19:00 alle ore 01  del 14 Febbraio, 5 auto del Reparto Prevenzione Crimine, la volante del Commissariato, con auto con i colori d’istituto, e Agenti in borghese della squadra anticrimine , su auto civili, hanno pattugliato e perlustrato le vie delle due frazioni di Pozzi e Ripa, in particolare la zona di Tre Usci alla ricerca di elementi sospetti e pronti a contrastare azioni delittuose.

Nel corso del servizio sono state controllate 54 autovetture ed identificate 90 persone. Non si sono avute richieste di intervento o sopralluoghi per furto nelle abitazioni. Le frazioni sono rimaste al sicuro sotto il controllo della Polizia di Stato. Il servizio verrà ripetuto con cadenza settimanale. Il Commissario dirigente. Vice Questore Aggiunto, Dott. Enrico Parrini

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi furti pozzi Ripa seravezza

ultimo aggiornamento: 14-02-2014


Pastore tedesco incatenato sotto la pioggia, lo libera la municipale

Anche nel 2014 l’Ausl 12 di Viareggio propone il Progetto Home Care Premium