MASSAROSA. La massarosese Valentina Baroni, con una strepitosa interpretazione di Surrender di Celine Dion, ha trionfato nella finalissima della prima edizione del concorso canoro “Karaoke Revolution”, che si è svolta al ristorante Europa sulla Marina di Torre del Lago. Davanti al folto pubblico (oltre 300 spettatori hanno assistito alla gara), la giovane versiliese ha vinto la possibilità di registrare un cd in una sala di registrazione.

Sul secondo gradino del podio la pisana Claudia De Cicco, che con la sua incredibile voce che si avvicina alla lirica ha cantato un’aria del musical Notre Dame de Paris.

Terza classificata Azzurra Lorenzini, che si è cimentata in un pezzo di Christina Aguilera. Da segnalare anche la performance delle lidesi Chiara Nikita Masini e Giulia Arnolieri e l’esibizione dell’ospite Stefano Pardini della compagnia Rockopera che ha dato un taglio rock alla serata interpretando pezzi di U2, Beatles e Pink Floyd. Un grande successo quindi per la prima edizione del concorso organizzato dai cantanti torrelaghesi Roberto Lombardi e Simone Rossi.

(Visitato 261 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canto concorso karaoke KATRAOKE REVOLUTION massarosa VALENTINA BARONI

ultimo aggiornamento: 14-02-2014


“Mad Animal Farm”, il contest fotografico di Carnevale ispirato a George Orwell

Tutto il Carnevale in un’enciclopedia digitale, attesa per l’ebook di Grossi e Pieraccini