Al via il secondo corso mascherato del Carnevale di Pietrasanta - Comune Pietrasanta, Cronaca Pietrasanta Versiliatoday.it

Al via il secondo corso mascherato del Carnevale di Pietrasanta

PIETRASANTA. Domenica scorsa la pioggia non ha tradito l’apertura della nuova edizione del Carnevale Pietrasantino, per questo ci si aspetta che anche domani, nonostante le previsioni incerte, si replichi con successo intorno al circuito cittadino tra piazza Matteotti, viale Marconi, viale San Francesco e via Provinciale per Vallecchia.

Il corso partirà alle 15 per terminare alle 17.30. I carri in concorso usciranno nell’ordine:

Pollino-Traversagna “Habemus Papam”;
Strettoia “Strettoia….. Cent’anni…. un’isola”;
La Lanterna “Tecnologia o Fantasia”;
Pontestrada “Varietà la Storia della Televisione Italiana”;
Valdicastello “Siamo finiti in bocca alla Balena”;
Africa Macelli “Il Don Chisciotte”;
Marina “Incorniciati Sos cercasi Parete”;
La Collina “Tutti i Colori del Mondo”;
Antichi Feudi “Al Carnavale si va con la doppia identità”.

Ai carri saranno accompagnate le allegre e colorate mascherate: Africa-Macelli – Il Don Chisciotte; Antichi Feudi – Al carnevale si va con la doppia identità; La Collina – Tutti i colori del mondo; La Lanterna – I giochi perduti; Marina – Cerchiamo un chiodo fisso; Pollino-Traversagna – Car…dinal Sprocco; Pontestrada – Varierà la storia della televisione italiana; Strettoia – Pietrasanta…carnevale…quanta strada c’è da fare; Valdicastello – Un’ondata di allegria.

Prossimi appuntamenti dell’edizione 2014 il prossimo corso mascherato di domenica 23 febbraio e il Carnevale dei bambini in Piazza Matteotti, martedì 4 marzo.

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 15-02-2014 21:16