VIAREGGIO. Sarà possibile acquistare sino a giovedì 20 febbraio solo presso la Biglietteria della Fondazione Carnevale – secondo piano di Palazzo delle Muse – i biglietti cumulativi per i restanti quattro corsi mascherati del Carnevale di Viareggio 2014.

Grazie alla partnership con Esselunga, per il quarto anno consecutivo al fianco di Burlamacco, con il biglietto cumulativo, dal costo di 28 euro, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty entro il 16 marzo presso i supermercati Esselunga.

Da quest’anno il biglietto cumulativo offre un beneficio ulteriore. Grazie alla sinergia tra le due Fondazioni culturali della città, che hanno sancito un accordo di collaborazione per la reciproca valorizzazione delle manifestazioni, presentando la matrice del cumulativo alla Biglietteria della Fondazione Festival Pucciniano, si potrà avere uno sconto di 5 euro per uno dei titoli in cartellone della prossima stagione lirica – Madama Butterfly, La Bohème, Turandot e Il Trittico -, in programma a Torre del Lago 25 luglio al 30 agosto.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

“Berlusconi impiccato sul carro di Carnevale è una scelta di pessimo gusto”

“Le feste rionali sono l’anima del Carnevale, speriamo di tornare allo spirito di collaborazione”