FORTE DEI MARMI. Musica, divertimento e tanto spettacolo sabato sera in Capannina con la bellissima Stefania Orlando. La nota conduttrice televisiva si è cimentata in un live show unico che ha emozionato il grande pubblico del locale di Forte dei Marmi.

La showgirl ha ripercorso i successi della musica italiana: vera e propria

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

standing ovation quando ha intonato ‘Tanti Auguri’ di Raffaella Carrà, ‘Alba Chiara’ di Vasco Rossi e ‘Non voglio Mica la Luna’  dell’amica e fiore all’occhiello della Capannina, Fiordaliso.

Grande emozione quando la Orlando ha incontrato per la prima volta il Patron del locale Gherardo Guidi (nelle foto di Fabrizio Nizza): “E’ la prima volta che mi esibisco in Capannina e l’emozione è stata davvero grande” ha affermato.

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

“Sono venuta tantissime volte come cliente, ma questa è la prima volta che conosco il Patron Gherardo Guidi, imprenditore famosissimo e molto stimato, un mito per tutte le persone che come me fanno spettacolo”.

Dopo il grande successo di ‘Love Boat’ La Capannina continua sulla scia dei grandi eventi: sabato 22 febbraio partiranno i veglioni mascherati in collaborazione col Carnevale di Santa Croce sull’Arno. Il primo sarà ‘Una Notte da Supereoi’, appuntamento dedicato ai personaggi che hanno fatto la storia del piccolo

(Foto: Fabrizio Nizza)
(Foto: Fabrizio Nizza)

e del grande schermo; e sabato 1° marzo ‘La Presa della Capannina’. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 811 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canti eventi Forte dei Marmi musica ospiti setfania orlando vip

ultimo aggiornamento: 17-02-2014


Michael Guttman, nuovo cittadino onorario di Pietrasanta

Corso di scrittura creativa alla Mad Gallery