VIAREGGIO. “Questa mattina si è riunita la Conferenza Capigruppo presieduta da Giuseppe Vannucchi. Al neo-presidente ho chiesto se, visto l’esito delle votazioni dove la maggioranza dei consiglieri comunali – 13 su 25 – si è rifiutata di votarlo, aveva riflettuto e valutato se dimettersi dall’incarico al fine di evitare di ricoprire un ruolo così importante e delicato in una tale condizione di delegittimazione.” Lo scrive Massimiliano Baldini, capogruppo consiliare del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“Vannucchi, che da ora in avanti sarà ricordato come il presidente del consiglio non votato dalla maggioranza dei consiglieri comunali, ha risposto negativamente dichiarando di voler rimanere sulla poltrona malgrado la situazione.

“Ho poi insistito affinché i consigli comunali fossero fissati a breve ma la maggioranza, su imput del capogruppo del Pd che ha rimarcato l’indisponibilità del suo gruppo a causa di riunioni di partito, ha deciso di andare al 4 marzo per la costituzione della Commissione d’Indagine e al 6 marzo per il Consiglio sul commercio. Nessun consiglio, invece, fissato per il sociale.

“Insomma, si continua a non fare nulla e a perdere tempo. Tanto per questa amministrazione è Carnevale…”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

“Noi non facciamo baratti di comodo o sospensioni strategiche, noi stiamo con Betti”

La Regata dei Cetacei torna a Viareggio. Ok anche per il regolamento degli ormeggi