FORTE DEI MARMI. Troppi ”consorzi di commercianti indebitamente organizzano mercati e fiere itineranti sfruttando la dicitura ‘Mercato di Forte dei Marmi’ per utilizzare a fini commerciali la popolarità di quello originale”: lo afferma la Lega che, dunque, ha presentato un’interrogazione in Regione Lombardia per invocare controlli e restrizioni a questi eventi commerciali.

A presentarla è stato il consigliere Fabio Rolfi, che si rivolge alla Giunta Maroni per ”sollecitare gli enti locali a effettuare maggiori controlli al fine di contrastare queste situazioni che mettono in seria difficoltà gli ambulanti lombardi, gia’ fortemente provati dalla crisi e traggono in inganno i consumatori”, oltre che per ”promuovere un’adeguata attività d’informazione al fine di favorire il vero commercio ambulante lombardo”.

”Il vero e originale Mercato di Forte dei Marmi – si legge nell’interrogazione del Carroccio al Pirellone – è naturalmente solo e soltanto quello che si svolge il mercoledì di ogni settimana in piazza Marconi a Forte dei Marmi”.

(Visitato 520 volte, 1 visite oggi)

Raffaella Dini è la nuova Presidente della Multiservizi

Buratti attacca Del Dotto e Betti: “Sulla questione rifiuti sbagliano ad andare da soli”