Arrestato diciottenne per spaccio a Marina di Pietrasanta

MARINA DI PIETRASANTA. Arrestato uno spacciatore di origini marocchine. Si chiama Mohamed Nasralla (18 anni) ed è stato fermato dagli agenti della Questura di Lucca in collaborazione con i colleghi del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi.

In seguito ad alcune segnalazioni di spaccio di droga nelle zone dei comuni di Camaiore e Pietrasanta sono stati istituiti dei servizi e ieri pomeriggio anche con l’ausilio di personale in borghese è stata seguita la zona della pinetina a in via della Libertà a Marina di Pietrasanta.

Gli agenti hanno notato due giovani marocchini che in biciclette attendevano l’arrivo di alcune auto per poi cedere la droga. Dopo quattro episodi del genere la polizia è intervenuta bloccando un’auto al cui conducente è stata sequestrata una dose di cocaina, mentre i due spacciatori sono stati bloccati.

Uno dei due però si è gettato in un canale adiacente la pinetina e a nuoto è riuscito a fuggire. Il complice è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, mentre i quattro acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Parcheggi a pagamento, ecco come cambiano le sanzioni

Maltempo, partiti i lavori per il bypass in via Canal d’oro

25 aprile pietrasanta

Una Liberazione nel segno di Papa Francesco