MASSAROSA. Tramite il portale Filo- Diretto “Stati Generali della Scuola”  i genitori potranno scegliere il menu scolastico

“Abbiamo attivato- spiega l’assessore alla pubblica istruzione Riccardo Rolle- il primo sondaggio in rete in Italia, il primo di una serie di iniziative di partecipazione democratica alle scelte della pubblica amministrazione  per il mondo scuola.

Direttamente sul sito del Comune i genitori potranno scegliere tra nove diversi menu ( tre per ogni tipo di scuola) che verranno  inseriti nel calendario mensile delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria, a partire dal mese di marzo 2014, sulla base di tre proposte elaborate nel rispetto degli alimenti e dei fabbisogni energetici della dieta idonea alle tre fasce di età, cambiando  tipologia e cottura, rispetto al menù ufficiale.

Per iscriversi basta andare sul sito internet del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it – e cliccare in fondo all’ home page sul logo del progetto Filo diretto- Stati Generali della scuola. Chi è già iscritto e vuole votare per il sondaggio basta che vada sulla lista preferenze – vota il tuo menu.

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa mensa menu sondaggio stati generali scuola

ultimo aggiornamento: 20-02-2014


Del Dotto: “Il Rally del Carnevale ha traslocato per loro precisa volontà”

Le Foibe, lezione con Gianni Oliva a Forte dei Marmi