VIAREGGIO. “Sono molto orgoglioso di rappresentare gli agricoltori ed i floricoltori della Versilia e sono altrettanto onorato che sia stato fatto il mio nome per ricoprire questo incarico, dandomi la possibilità di mettermi alla prova in questa nuova sfida”. Questo il primo commento di Daniele Diridoni nominato coordinatore di zona degli agricoltori Cia Versilia – Confederazione Italiana Agricoltori.

“Sono orgoglioso di far parte di questo progetto e di poter collaborare affinché le esigenze di chi lavora quotidianamente la terra abbiano la possibilità di esser ascoltate, credo che solo chi ogni giorno lavora nei campi o in serra possa capirne le difficoltà e ringrazio la Cia che da sempre mette al centro gli agricoltori ed i floricoltori.”

Tra le priorità su cui mettersi subito a lavoro per affrontare il mercato per Diridoni: la sburocratizzazione, un maggior accesso al credito per i nuovi imprenditori e non ultimo un’attenzione ai costi energetici pretendendo incentivi e sconti presenti negli altri paesi europei.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agricoltura cia versilia coordinatore daniele diridoni viareggio

ultimo aggiornamento: 21-02-2014


Strade chiuse, a Massarosa ti avvisa una app

La storia di Pisa e dei suoi abitanti rivive col progetto Memory Sharing