FORTE DEI MARMI. È stato pubblicato il bando per le  compagnie (o artisti singoli) di teatro, danza, musica, cabaret che intendano presentare il proprio lavoro artistico nel programma di “Estate al Forte 2014” per il periodo dal 13 giugno al 31 agosto. Il Comune di Forte dei Marmi non co-produrrà gli spettacoli e non corrisponderà cachet o compensi diretti o indiretti alle compagnie o agli artisti. Comunque, metterà a disposizione delle compagnie e degli artisti selezionati lo spazio teatrale allestito in pineta Pizzo del Giannino (già pineta Fleming), compatibilmente con la disponibilità dello stesso e con la programmazione di eventi sull’intero territorio comunale.

In questo  spazio il Comune garantirà il servizio antincendio, nonché la presenza di personale tecnico e di una dotazione di base per illuminotecnica e fonica per una sola serata per ciascuno dei richiedenti ai quali sia stato accettato il progetto presentato. Nel caso in cui ad una stessa compagnia o artista vengano autorizzate più serate, servizio antincendio e service verranno offerti per un solo spettacolo e per ciascuna serata in più dovrà essere versato al Comune l’importo di € 400,00.

La selezione  sarà a cura dell’amministrazione comunale, che  nella valutazione, darà la priorità ai progetti presentati dal compagnie e artisti versiliesi, terrà conto dell’iscrizione all’albo comunale delle associazioni, della partecipazione a precedenti edizioni di Estate al Forte, della collaborazione con il Comune in progetti o iniziative  e della completezza e chiarezza della domanda. Quest’ultima dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune entro le 12.00 del 15 marzo 2014.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Le Foibe, lezione con Gianni Oliva a Forte dei Marmi

Al via il trasferimento degli uffici edilizia ed urbanistica in Caranna