VIAREGGIO. Successo ieri sera dello spettacolo  dal titolo: “Egisto Malfatti: un uomo, una città” in programma i al Teatro Jenco al quale ha preso parte anche la nipote di Egisto arrivata da Sanremo. Un evento dedicato al cantore di Viareggio, in due atti,  per ripercorrere le tappe fondamentali della vita del Maestro nel centenario della sua nascita. Protagonisti della serata sono stati: Egisto Olivi, Adriano Barghetti, Daniele Biagini, Luciana Madrigali, Jacopo Vettori, Jessica Cassuto, Rebecca Polloni, tutti molto bravi.

Autore e regista: Andrea Baratti. L’organizzazione tecnica è stata curata da Maria Gallo e Fabrizio Gatta. La Direzione artistica di  Simona Simonini. L’evento è stato organizzato dall’associazione Maestro Egisto Malfatti in compartecipazione con il Comune di Viareggio, la Fondazione Carnevale, l’associazione storico culturale “Terra di Viareggio” e con il patrocinio della Provincia di Lucca.

Per ricordare lo chansonnier viareggino ci sono altri progetti in cantiere con la speranza di poter essere concretizzati con il supporto delle istituzioni.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)

Betti ospite al Festival di Sanremo: “Voglio portare la musica leggera al Pucciniano”

La pioggia rovina la prima serata del Rione Marco Polo