Investe un pedone e scappa, denunciato giovane di Pietrasanta

CAMAIORE. I carabinieri della Stazione di Camaiore hanno denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali colpose un giovane di 22 anni di Pietrasanta. Nella tarda serata di ieri, a Camaiore, lungo la via Badia, i militari sono intervenuti perché era stata segnalata una mini cooper che aveva investito una persona, non fermandosi per prestare soccorso.

Da alcuni elementi forniti dai pochi testimoni presenti all’evento, i militari sono riusciti a risalire al responsabile che però nel frattempo, dopo la fuga, si era spontaneamente presentato in caserma ammettendo le proprie responsabilità.

L’investito, un rumeno di 39 anni è stato trasportato presso l’ospedale Unico Versilia di Lido di Camaiore dove gli è stato riscontrato un trauma contusivo al ginocchio destro e sinistro, con prognosi di 10 giorni. Dopo gli accertamenti di rito, P.M. è stato denunciato per i predetti reati, la patente gli è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro.

Ti protrebbe interessare

Con l’auto nel fossato, muore 27enne

Il silenzio non è un sì: domenica 15/02 Presidio de La Casa delle Donne di Viareggio

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.