“La macrostruttura non è stata rifatta da capo, quelle di Martina sono solo illazioni”

VIAREGGIO. “Leggo con divertimento ricostruzioni para-giornalistiche su Facebook della consigliera Rossella Martina circa la nuova macrostruttura che sarebbe stata ‘rifatta da capo’. Mi piacerebbe sapere quale Comune la consigliera Martina frequenta.” Non tarda ad arrivare la replica di Chiara Romanini, vicesindaco di Viareggio, all’intervento della consigliera comunale di minoranza Rossella Martina su possibili modifiche alla macrostruttura comunale.

“Ad oggi, l’unico movimento fatto, datato 25 febbraio 2014, è l’interim al dottor Pier Nello Martello in relazione alle politiche educative, decisione doverosa in quanto la mancanza del dirigente del settore impediva l’operatività degli uffici col rischio di non garantire il servizio ai bambini ed alle famiglie.

“Per il resto la consigliera dovrebbe sapere che se vuole avere delibere e determine fresche di giunta le basta recarsi presso la segreteria generale del Comune: diversamente, sono solo illazioni. Rimango a disposizione della consigliera Martina e di ogni altro cittadino per ogni delucidazione.”

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’