(foto Stefano Dalle Luche)

Raduno della Nazionale di ciclismo a Lido

LIDO. Da Basso a Nibali, passando per Battaglin, Modolo, Malori, Moser e Ulissi. Sono solo alcuni degli atleti convocati al collegiale nazionale dal commissario tecnico Davide Cassani, al suo debutto in azzurro, con obiettivo Ponferrada2014.

Doppio l’appuntamento in programma al Lido di Camaiore: per i professionisti-strada raduno da domani (26 febbraio) all’1 marzo; per professionisti, under23 e juniores crono raduno dall’1 al 5 marzo.

“Con questo raduno inizia, a tutti gli effetti, la mia avventura azzurra – afferma Cassani -. Visto che il futuro si costruisce partendo dal presente, abbiamo voluto coinvolgere anche le categorie U23 e Junior, cioè la base dell’attività azzurra. Sarà, infatti, un momento utile per una programmazione e una unione d’intenti con i ct Amadori e De Candido”.

“Per i professionisti l’occasione è basilare, perché sarà analizzato in modo approfondito il video realizzato durante la ricognizione effettuata, assieme agli altri tecnici nazionali, sul percorso iridato di Ponferrada2014”, conclude Cassani.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio