LIDO. Da Basso a Nibali, passando per Battaglin, Modolo, Malori, Moser e Ulissi. Sono solo alcuni degli atleti convocati al collegiale nazionale dal commissario tecnico Davide Cassani, al suo debutto in azzurro, con obiettivo Ponferrada2014.

Doppio l’appuntamento in programma al Lido di Camaiore: per i professionisti-strada raduno da domani (26 febbraio) all’1 marzo; per professionisti, under23 e juniores crono raduno dall’1 al 5 marzo.

“Con questo raduno inizia, a tutti gli effetti, la mia avventura azzurra – afferma Cassani -. Visto che il futuro si costruisce partendo dal presente, abbiamo voluto coinvolgere anche le categorie U23 e Junior, cioè la base dell’attività azzurra. Sarà, infatti, un momento utile per una programmazione e una unione d’intenti con i ct Amadori e De Candido”.

“Per i professionisti l’occasione è basilare, perché sarà analizzato in modo approfondito il video realizzato durante la ricognizione effettuata, assieme agli altri tecnici nazionali, sul percorso iridato di Ponferrada2014”, conclude Cassani.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo davide cassani lido di camaiore nazionale ponferrada

ultimo aggiornamento: 25-02-2014


Ennesima prova d’appello per l’Spv contro il Prato

Final Eight di Coppa Italia di hockey, il programma completo