VIAREGGIO. Mentre la rivista federale “Il ginnasta” pubblica fra gli eventi più importanti del 2013 i risultati dell’incontro internazionale organizzato dalla Nuova Realtà Camaiore l’autunno scorso, i giovani atleti della società versiliese ottengono brillanti risultati che fanno parlare di loro con le prime competizione della nuova stagione.

Impegnativo lo scorso fine settimana che ha visto la società presentarsi su tre campi gara differenti con un totale di 32 atleti partecipanti.

Per le competizioni federali (FGI) l’obiettivo importante oltre al podio era rientrare in zona qualificazione alla fase nazionale: il sabato a Montevarchi nel “torneo GpT 1° livello” hanno centrato il risultato per la prima prova in 11 ginnaste e la domenica a Sorgane la sezione maschile ha fatto man bassa di medaglie con Francesco Faranna e Leonardo Leone, che hanno vinto rispettivamente nel 2° e 3° livello, e Giacomo Simonetti (terzo) e Cosimo Ceragioli (secondo) sempre nel 2° e 3° livello, mentre il settore femminile di 3° livello ha visto qualificarsi soltanto una delle due ragazze partecipanti.

Per il campionato regionale UISP, sabato a Barberino la squadra mista di 1^ categoria formata da Rachele Moreli, Agnese Bibolotti, Eleonora Bazzichi e Gaia Razzuoli ha ottenuto il secondo posto.

La Nuova Realtà Camaiore ha nel frattempo sostituito il dimissionario e storico Presidente Luca Lemmetti, con Simonetta Romani a cui vanno i migliori auguri di un buon lavoro.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica nuova realtà camaiore

ultimo aggiornamento: 27-02-2014


L’Atletico Forte si prende la finale della Coppa Provinciale di Terza

Atletica Pietrasanta Versilia, Bazi e Tommasi fuori dal podio nelle gare veloci