Lutto a Pietrasanta, muore il fotografo Ademaro Tagliabue

PIETRASANTA. Si è spento Ademaro Tagliabue, fotografo ufficiale delle compagnie dialettali guidate da Giuseppe Bresciani, noto autore pietrasantino. Milanese doc e versiliese d’adozione, da svariati anni a Pietrasanta, Tagliabue aveva portato con sè tutta la positività dei ‘lumbard’.

“Di Ademaro ti potevi fidare: era sincero, disponibile e affidabile. Un amico vero che rimarrà sempre nei miei ricordi”. Sono le parole con cui lo ricorda lo stesso Giuseppe Bresciani. Alla moglie Gabriella ed al figlio Simone le più sentite condoglianze.

 

Ti protrebbe interessare

Ciclista investito da un’auto vicino al cimitero di Viareggio, sbatte la testa e va in coma: portato d’urgenza a Cisanello

Pedone travolto da un camion a Barga, trasferito in elicottero a Pisa

Cervo morto nel torrente, intervento dei Vigili del Fuoco a Vernio: recuperata la carcassa dopo oltre quattro ore