PIETRASANTA. Al Ristorante Ago di Forte dei Marmi, il Pietrasanta Marina ha festeggiato l’ingresso in società di un noto personaggio toscano, da sempre vicino al mondo dello sport. Si tratta di Riccardo Corredi, volto e voce nota delle televendite che si è affiancato al Presidente Ciaponi, suo amico di lunga data, per portare avanti il nome di Pietrasanta nel palcoscenico sportivo della Toscana.

“Riccardo”, originario di Pistoia, da alcuni mesi ha aperto un importante punto vendita a Pietrasanta e risiede nel territorio versiliese. Con la sua vicinanza al Presidente Ciaponi si augura così di dare il via a nuovi ulteriori ingressi nella società biancoceleste da parte di altri imprenditori locali, interessati come lui al mondo del calcio ed allo sviluppo dello sport locale.

Una sorta di appello, da parte di Riccardo Corredi, rivolto alla politica locale ed al mondo dell’imprenditoria, affinché con un piccolo contributo di più persone si possa proseguire nella crescita di una compagine societaria che ha in animo di riportare Pietrasanta ed il calcio a livelli consoni.

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio carlo ciaponi pietrasanta marina riccardo corredi

ultimo aggiornamento: 27-02-2014


Galassi ancora bloccato dalla febbre

L’Atletico Forte si prende la finale della Coppa Provinciale di Terza