VIAREGGIO. Con l’avvicinarsi dell’8 Marzo molte donne si pongono la stessa domanda: quando è stata l’ultima volta che mi sono presa del tempo solo per me?

La nuova gestione del Teresita Balance Spa ha così deciso di aprire le proprie porte al gentil sesso dandogli la possibilità di vivere attimi unici e indimenticabili grazie a soluzioni davvero esclusive: solo per citarne uno, il pacchetto ‘Thelma e Louise’, comprensivo di Percorso Benessere (Sauna, Bagno Turco, vascone idromassaggio con acqua marina) con Bio-aperitivo servito in vasca, massaggio da 40 minuti (relax, drenante, decontratturante) piega, manicure e tantissime altre possibilità. Per tutte le amiche che vogliono festeggiare il Centro organizza anche Aperi-Spa. La stessa sera il Teresita sarà partner ufficiale dell’evento dedicato alle donne che si svolgerà nel celebre locale La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi: durante la serata verranno regalati gadget, buoni sconto e saranno messi in palio dei ricchi premi per le più fortunate. Questo è solo il primo di una serie di eventi che vedrà collaborare le due prestigiose attività.

ll Teresita fino al 31 marzo proporrà anche le seguenti promozioni: percorso benessere e massaggio da 50 minuti (Rilassante o Drenante) a 70 euro anzichè 90 euro; pulizia e trattamento viso a 55 euro anzichè 105 euro; sei sedute di bendaggi e sei sedute di pressoterapia a 250 euro anziché 320 euro (peeling corpo omaggio); depilazione completa a 40 euro anzichè 61 euro. Possibilità di scegliere anche soluzioni personalizzate con professionisti del settore wellness & beauty: dal medico estetico, al personal trainer per passare a sedute di fisioterapia e molto altro ancora.

 

(Visitato 500 volte, 1 visite oggi)

Successo al Centro Congressi per il Carnival Party. Giochi e divertimento per il Giovedì Grasso dei bambini

La versiliese AlsoEventi protagonista a Danza in Fiera