VIAREGGIO. La sezione maschile della Ginnastica Motto ha iniziato l’anno agonistico con un buon risultato della squadra presentata alla prima prova del Campionato di Serie C.

La formazione composta da Massimiliano Cordelli, Gabriele Sattanino, Mattia Buratti, Mattia Della Santa,Tiziano Pezzini, Walter Franci e guidata dal Trainer regionale Gabriele Mattei ha tenuto testa alle altre società toscane battendosi con tecnica e spirito agonistico migliori. Federico Cordelli, Matteo Grossi e Diego Paolinelli sono in preparazione per il Campionato di Specialità.

“Tutti i ragazzi – dice la Presidente Lucia Pieraccini che ha seguito la gara dagli spalti del Palasport di Montevarchi – hanno partecipato con grinta e sono cresciuti nella tecnica così da far sperare in un buon futuro. L’esperienza e la spinta agonistica data dal tecnico Gabriele Mattei, vincitore del Campionato Italiano di Gymnaestrada, pratese di formazione e viareggino di adozione, è sempre più importante per la riportare la nostra sezione maschile ai livelli nazionali del passato. Ringraziamo per questo anche il dottor Chiericoni che è ritornato all’antico amore della ginnastica nonostante i suoi innumerevoli impegni”.

(Visitato 287 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica lucia pieraccini società motto

ultimo aggiornamento: 28-02-2014


Alimac, che fatica col Trissino. La tripletta di Cancela vale la semifinale di Coppa Italia

Il countdown per la BMC Diavolo in Versilia prosegue: mancano due mesi