VIAREGGIO. “Pare che l’amministrazione comunale di Viareggio, probabilmente affaccendata sui soli problemi politici che da qualche tempo tiene in scacco sindaco e giunta, si sia dimenticata o perlomeno stia sottovalutando la questione pagamenti nei confronti del gestore del servizio trasporto pubblico locale e urbano.” Lo scrive David Marcucci, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale.

“Il prolema è che tale situazione, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe portare l’azienda ad azioni clamorose nei confronti dell’Amministrazione e della città il che si potrebbe inevitabilmente ripercuotere negativamente sulle migliaia di utenti che quotidianamente usufruiscono del servizio. Insomma Viareggio col suo atteggiamento rischia di mettere in difficoltà non solo i suoi cittadini ma anche l’intero servizio sul territorio provinciale. Ecco come il caos innescato dentro il centrosinistra viareggino ed il ‘mal governo della città’ rischia di trasformarsi in problemi seri e concreti.

“Mi auguro che la questione non venga sottovalutata e spero vivamente che si possa trovare ed in tempi rapidi una soluzione”.

Sulla questione interviene anche il consigliere comunale Athos Pastechi che ricorda come la passata giunta, “nonostante i debiti ereditati sempre dalla sinistra, abbia sempre cercato soluzioni accettabili e conferma la totale inadeguatezza degli attuali Amministratori nella gestione del Palazzo”.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

“Il sindaco Betti dovrebbe fare una sola cosa per la città: dimettersi”

“Il sindaco Betti è sempre più solo e sempre meno umile”