“La giunta Betti si è dimenticata dei pagamenti al gestore del servizio autobus urbano?”

VIAREGGIO. “Pare che l’amministrazione comunale di Viareggio, probabilmente affaccendata sui soli problemi politici che da qualche tempo tiene in scacco sindaco e giunta, si sia dimenticata o perlomeno stia sottovalutando la questione pagamenti nei confronti del gestore del servizio trasporto pubblico locale e urbano.” Lo scrive David Marcucci, capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale.

“Il prolema è che tale situazione, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe portare l’azienda ad azioni clamorose nei confronti dell’Amministrazione e della città il che si potrebbe inevitabilmente ripercuotere negativamente sulle migliaia di utenti che quotidianamente usufruiscono del servizio. Insomma Viareggio col suo atteggiamento rischia di mettere in difficoltà non solo i suoi cittadini ma anche l’intero servizio sul territorio provinciale. Ecco come il caos innescato dentro il centrosinistra viareggino ed il ‘mal governo della città’ rischia di trasformarsi in problemi seri e concreti.

“Mi auguro che la questione non venga sottovalutata e spero vivamente che si possa trovare ed in tempi rapidi una soluzione”.

Sulla questione interviene anche il consigliere comunale Athos Pastechi che ricorda come la passata giunta, “nonostante i debiti ereditati sempre dalla sinistra, abbia sempre cercato soluzioni accettabili e conferma la totale inadeguatezza degli attuali Amministratori nella gestione del Palazzo”.

Ti protrebbe interessare

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”