MASSA. La WTS in casa dello United Service. Gara in programma per sabato (21,00, Palazzetto dello Sport di via Anna Magnani) a Campagnola Emilia per una sfida da alta classifica. United che all’andata si arrese per 3-0 a Massa ma che rimane la quinta forza del torneo e quindi una delle compagini più attrezzate del Girone B della Serie B2 Maschile. Giocatori come De Marco e Canulli sono elementi che in categoria possono far la differenza ma in generale il roster a disposizione di coach Costi è di ottimo valore. A questo si aggiunge la motivazione della squadra emiliana che affronterà Massa per conquistare punti importanti per la propria corsa play off.

Per la WTS un ostacolo complesso. Gazzotti deve fare a meno di Silva ed ha in dubbio Bergantino. Il tecnico modenese può però contare su Muzio nel ruolo di opposto a cui possono dare fiato e cambi di qualità Lusci e Amore. Insomma, Massa ha tutte le carte in regola per centrare la vittoria.

“La United Service è una squadra che, dopo un periodo forse di appannamento, sembra aver ritrovato la propria pallavolo – dice il patron della WTS Italo Vullo – Ne sono una prova la vittoria a Correggio ma anche la sconfitta al quinto con Modena Est. Noi non siamo al meglio, condizione a cui ormai siamo quasi abituati, ma abbiamo diversi giocatori in recupero e questo ci fa ben sperare”.

OSGB UNITED SERVICE RE – WTS VOLLEY MASSA 

Osgb United Service RE: Santini, Perrella, Dalboni, Bernardelli, Bigliardi, Di Bernardo, Milani, Canulli, Grilli, De Marco, Costi, Guarnieri. All. Costi

WTS Volley Massa: Di Noia, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Guadagni, Lusci, Viani, Muzio, Facchini. All. Gazzotti.

Arbitri: Lorenzo Cerasti e Giancarla Prandini

 

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 pallavolo united service volley wts massa

ultimo aggiornamento: 28-02-2014


Montivero spinge il Cgc in semifinale di Coppa, ma che sofferenza col Sarzana

I complimenti dell’Amministrazione Comunale di Camaiore alla Kama Sub