Continua l’impegno dell’amministrazione comunale di Pietrasanta per il Pca

PIETRASANTA. L’Amministrazione Comunale, in vista dell’incontro della prossima settimana con la Asl, per il rinnovo e per la completa copertura finanziaria dell’importante convenzione con il Pca (Progetto Comunità Aperta), tramite gli uffici dei lavori pubblici ha comunicato ai competenti uffici Asl la certificazione di agibilità dei locali in via Stagio Stagi.

Lavori che con le determine n°3628 del 31 dicembre 2011 e n°2733 del 23 ottobre 2013 hanno comportato una spesa di 8.916,10 + iva a conferma della ferma volontà di questa Amministrazione di mantenere il servizio e affiancare il Pca stesso per individuare le giuste soluzioni da loro rivendicate.

Come sollecitato dal consigliere Simonini, l’assessore Lazzerini già ha iniziato il percorso con le amministrazioni locali, incontrando i sindaci Silicani, Neri e Del Dotto e, nei prossimi giorni, si farà promotore di iniziative ulteriori per valorizzare il lavoro svolto dal Pca, che va oltre i confini comunali, ricordando che per il momento la sola Amministrazione di Pietrasanta investe proprie risorse anche per servizi di cittadini residenti in altri comuni.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini