Mungo: “Vinto giocando bene contro una squadra forte”

VIAREGGIO. Domenico Mungo è stato insieme agli altri centrocampisti bianconeri utile nel fare pressing e togliere l’iniziativa agli avversari. “Con Galassi mi trovo bene, perché siamo affiatati anche fuori dal campo – dice – abbiamo vinto una partita giocando anche bene e questo fa ancora più piacere, perché di fronte avevamo una squadra molto forte e siamo riusciti a metterla in difficoltà”.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi