VIAREGGIO. “Ieri mattina, nel corso della Commissione Bilancio, il capogruppo del Pd Matteo Martini ha fatto espressa richiesta alle forze di minoranza di voler permettere la nomina del Presidente in quanto vi è la necessità che la Commissione sia operativa per giungere rapidamente all’approvazione delle modifiche al regolamento Cosap.” Lo scrive Massimiliano Baldini del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“Ovviamente, avendo ben presente quanto le imprese e le categorie economiche stiano attendendo le modifiche di quel regolamento capestro, ci siamo resi disponibili e la Commissione ha eletto Beatrice Pieraccini nuovo Presidente.
Si badi bene, tutto questo malgrado le medesime esigenze, fatte presenti in Commissione Cultura sul tema del Viareggio-Repaci, abbiano visto un atteggiamento del tutto diverso da parte della maggioranza.

“Ad ogni modo, alla neo-Presidente, rivolgo un monito chiaro, quello di provvedere rapidamente affinchè sui tavoli della Commissione giunga il nuovo regolamento. In caso contrario, quella di ieri sarebbe stata l’ennesima farsa.”

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)

Il Pd ricorda Gambardella: “Teresa insegnava e faceva politica con grande passione”

“Bertoli ha ragione. Sì al taglio del contributo comunale al Carnevale di Viareggio”