CAMAIORE. Pronto riscatto della squadra di tiro alla fune camaiorese nella gara di Coppa Italia 2014 cat. 640 kg che si è svolta a Cuneo domenica 9 Marzo. Dopo le due gare di campionato dove il podio è sfuggito per un soffio, i Black Bull si sono subito riscattati al primo appuntamento disponibile, dove hanno raggiunto la piazza d’onore dietro solo alla squadra fermana dei Cobra, attuali campioni d’Italia e reduci dai mondiali di tiro alla fune indoor in Irlanda.

La gara si è svolta nel bellissimo palazzetto “PalaBreBanca” di Cuneo al cospetto di un buon numero di spettatori e proprio lì i Tori Camaioresi, dopo aver svolto tutte le tirate in programma nel girone all’italiana, in semifinale hanno avuto la meglio sui padroni di casa ed organizzatori della manifestazione, dove per decretare la prima finalista si sono dovute effettuare addirittura quattro tirate di altissimo livello.

Nella finalissima per il primo e secondo posto poi i Cobra hanno nuovamente fatto vedere tutta la loro forza e preparazione, comunque sudando moltissimo per ottenere il successo.

Questo argento ripaga appieno di tutti gli sforzi, i duri allenamenti, la preparazione atletica, le tecniche e le strategie che la nostra compagine camaiorese ha migliorato e che cercherà di migliorare sempre di più nel corso del suo cammino di crescita ad alti livelli.

Il prossimo appuntamento sarà tra pochissimo e cioè subito domenica 16 marzo a Faenza dove sarà in palio un’altra coppa Italia per la cat. 680 kg e dove i Black Bull proveranno a confermarsi definitivamente nell’élite delle squadre più forti del panorama italiano.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull camaiore cobra fermo tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 10-03-2014


Cgc chiamato agli straordinari contro il temibile Bassano

Ricorso del Giovinazzo per la gara col Trissino