VIAREGGIO. Sono partite ieri lunedì 10 marzo i le bollette per i cittadini di Viareggio, che avranno tempo per pagarle fino al 10 aprile. Come consuetudine, in occasione della fatturazione verrà aperto lo Sportello al pubblico presso il Comune di Viareggio, nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. L’apertura straordinaria verrà effettuata a partire da domani, martedì 11 marzo, fino a fine fatturazione, fatta eccezione del giorno del 25 marzo, festa patronale del Comune.

Gaia SpA invita tutti gli utenti a chiamare il numero 800-223377, e a visitare il sito web www.gaia-spa.it, per conoscere le agevolazioni sulle bollette riservate alle utenze con basso reddito o alle famiglie numerose con più di tre componenti. Presentare domanda per ottenere i benefici è possibile fino al 31 dicembre, ma prima si consegna la documentazione utile, prima si ricevono gli sconti in bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e permettono di abbattere – fino a più del 50% – il costo della bolletta.

Durante il 2013 sul tavolo dell’Ufficio Fatturazione della Società sono arrivate 13.600 domande, tra Isee (8.152), e Famiglie numerose (5.448). Dal solo comune di Viareggio sono pervenute 1.471 domande Isee e 728 per Famiglie numerose.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio gaia spa sportello viareggio

ultimo aggiornamento: 11-03-2014


Pali di cemento dell’illuminazione pubblica abbandonati dietro lo stadio

Il mago Casanova e Striscia la Notizia a Carnevale. Ma la Fondazione dice no