VIAREGGIO. Sono stati resi pubblici sul sito della Fondazione Carnevale i voti dati dai giurati alle mascherate di gruppo.

Il vincitore Luca Bertozzi ha collezionato una serie spropositata di primi posti, tanto da staccare di quasi 30 punti la seconda classificata Marzia Etna che, invece, ha distanziato il terzo classificato Libero Maggini di appena un paio di lunghezze.

Non tutti i giurati, però, hanno assegnato il primo posto a Bertozzi. Novela Cuaz lo ha collocato sul gradino più basso del podio dopo il terzo corso mascherato, e così ha fatto Stefania Verona nella sfilata di chiusura. Nello stesso giorno, invece, Leonardo Arcucci gli ha assegnato il secondo posto.

Sorprende, per non dire che sbalordisce, il settimo posto – cioè il terzultimo – che il giurato Christian Farnocchia ha rifilato alla mascherata di Bertozzi.

Nota a margine: mancano le schede di due giurati del Martedì Grasso – quella di Elvira Confuorto, annullata anche per quanto riguarda i giudizi della seconda categoria in quanto incompleta, e quella del regista Jacopo Rondinelli.

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio giurati giurie mascherate di gruppo schede

ultimo aggiornamento: 12-03-2014


Malvaldi e la scheda mancante: “Avevo inviato un’email alla Fondazione Carnevale”

Successo per l’ “Aperitivo di Carnevale”