MASSA. Trasferta complicata per la WTS. Archiviata la vittoria casalinga con Ovada, la squadra di Marco Gazzotti va in campo stasera (15 marzo) a Campegine (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di via Sorte) per una sfida di alta classifica contro una squadra che, graduatoria a parte, è da considerarsi una diretta concorrente per il valore del roster.  Ollari, Scaltriti e Cantagalli sono ottimi elementi con moltissima esperienza in categoria e la Matrix è la classica formazione emiliana che sa giocare a pallavolo.

Per Gazzotti prosegue il lavoro settimanale su un gruppo che ne ha passate molte in questa stagione. Sono vicini alla condizione migliore giocatori come Muzio e Bergantino, come si è visto contro Ovada, va in panchina ed è disponibile Tommy Lazzeroni. Si rimane in attesa del ritorno di giocatori importanti come Giulio Silva e Vignali che infortunatosi la settimana scorsa dovrà stare fuori per almeno un paio di settimane.

La rosa delle due squadre:

Matrix Campeginese: Ferrari, Iori, Gialdi, Rozzi, Gozzi, Bottioni, Saccani, Cantagalli, Ollari, Indelicato, Morgese L, Scaltriti. All. Levoni-Morini.

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore. All. Gazzotti.

Arbitri: Andrea Albanese, Ivan Spiazzi.

Questo il tabellino completo della gara di sabato scorso:

WTS VOLLEY MASSA – PLASTIPOL OVADA 3-0

WTS Volley Massa: Di Noia 4, Amore 3, Bergantino 15, Bernieri 1, Aliboni 4, Vignali, Lazzeroni, Viani 1,  Guadagni, Lusci 1, Muzio 21, Facchini 8. All. Gazzotti.

Plastipol Ovada: Nistri, De Leo, Graziani 14, Bavastro, Zappavigna 9, Quaglieri G. 6, Demichelis, Belzer 11, Bernabè 10, Bisio, Quaglieri U., Ricceri 1. All. Suglia.

Arbitri: Chiara Cinti, Carla Stretti.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campegine ovada wts

ultimo aggiornamento: 15-03-2014


Volley, gli impegni delle versiliesi nel week-end

Una vittoria e una sconfitta per l’Under 14 del Rugby Union Versilia