L’Alimac gioca a tennis con il Giovinazzo, Pedro Gil protagonista con una tripletta

FORTE DEI MARMI. Una vittoria per consolidare il primo posto in classifica, ma soprattutto per aumentare il distacco nei confronti delle dirette inseguitrici. L’Alimac supera 6-2 anche il Giovinazzo e conquista il diciottesimo successo di un campionato che vede i rossoblù sempre più indiscussi dominatori.

I fortemarmini partono subito con il giusto piglio e dopo poco più di cinque minuti sono già avanti di due reti grazie alle marcature di Pedro Gil e Orlandi. La rete di Antezza prima dell’intervallo sembra consentire ai pugliesi di rimanere ancora in partita, ma nel secondo tempo l’Alimac in sei minuti archivia definitivamente la pratica con i gol di Cancela e nuovamente Gil e Orlandi.

Nelle battute finali c’è gloria anche per Cirilli e per lo scatenato Pedro Gil che mette a segno la sua personale tripletta. Gli equilibri rimangono inalterati, l’Alimac festeggia l’ennesima vittoria e si prepara nel migliore dei modi al derby con il Cgc.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show