FORTE. Il primo successo stagionale del Velo Club Maggi 1906 porta il nome di Federico Cerri, con l’alfiere della formazione versiliese che ha guadagnato il gradino più alto del podio della GF Città di Camogli, domenica 16 marzo, nell’omonima cittadina genovese.

Il portacolori del Velo Club Maggi 1906 è stato protagonista di un avvincente testa a testa con Paolo Castelnovo, con i due che si sono isolati al comando della gara e che si sono contesi la vittoria fino al traguardo di Camogli. Allo sprint ha prevalso Cerri, che di potenza ha saputo conquistare il primato. Nella gara ligure bene anche Eduard Kivishev, decimo.

A Faenza (Ra), sempre domenica 16 marzo, si è svolta invece la GF Davide Cassani. Devis Miorin è stato abile a inserirsi nella fuga che ha deciso le sorti della gara, con il successo che è stato così affare per soli cinque uomini.

Nella bagarre finale Miorin ha saputo centrare il podio della manifestazione romagnola, ottenendo il secondo posto. Buona prova anche per Alfonso Falzarano, dodicesimo.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo federico cerri VELO CLUB MAGGI 1906

ultimo aggiornamento: 17-03-2014


Giuseppe Nicolao ospite di Bianconero su Noi Tv

Ginnastica, buoni piazzamenti per la Synergym a Montelupo e Rosignano