VIAREGGIO. Il Partito Democratico di Viareggio, assieme ai suoi delegati dell’assemblea comunale e ai suoi iscritti, si è riunito ieri sera Lunedì 17 marzo per cominciare ad affrontare la situazione economica di difficoltà che l’amministrazione comunale si è trovata a gestire.

“Appoggiamo l’operato fin qui condotto dall’assessore al bilancio Lorenzo Bertoli che va nella direzione di verità e trasparenza, taciuta ormai da troppi anni”, scrive Elisa Montaresi, segretaria comunale e consigliera comunale del Pd. “Il Partito Democratico di Viareggio è deciso ad affrontare questa nuova fase politico-amministrativa con serietà e determinazione, consapevole della grande responsabilità che ha di fronte alla città di Viareggio e che i cittadini, con il voto, gli hanno conferito.

“Dall’assemblea comunale è emersa la volontà di iniziare a lavorare attraverso l’istituzione di un gruppo di lavoro all’interno del Partito con la partecipazione anche di persone di grande esperienza che sicuramente potranno dare il giusto contributo all’amministrazione comunale ed in particolare all’assessore al bilancio Bertoli, nel compiere scelte importanti per il futuro della nostra città.

“Siamo convinti che soltanto attraverso una gestione politica di questa fase si possano compiere scelte maggiormente rispondenti alle esigenze dei cittadini, dei lavoratori e delle categorie economiche cittadine, contrariamente a quanto avverrebbe con l’azione di un commissario ad acta per il rientro dal debito o, come richiedono alcune forze politiche di minoranza, con le dimissioni del sindaco e della giunta.”

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montaresi lorenzo bertoli pd viareggio

ultimo aggiornamento: 18-03-2014


Crisi economica del Comune di Viareggio, “Betti si ricordi cos’è successo ad Alessandria”

“È corretto che il presidente di Mo.Ver. abbia come cliente il socio privato di Mo.Ver.?”