Scelti tre vincitori per “Post”, il forum della creatività territoriale a Viareggio

VIAREGGIO. Lo scorso 1° febbraio si è tenuto al Centro Congressi Principe di Piemonte l’evento “Post – Forum di creatività territoriale” che ha visto la partecipazione attiva della cittadinanza e di persone interessate provenienti anche da fuori, mediante la presentazione di progetti e idee per migliorare il settore del turismo nella nostra città.

La giuria ha provveduto ad esaminare tutti i progetti presentati e ne ha individuati tre particolarmente interessanti.

L’assessore al turismo Andrea Strambi ha condiviso l’iniziativa e ha manifestato la volontà di portare a compimento quanto era previsto, impegnandosi, nei limiti del possibile, nel reperimento di fondi per la realizzazione dei progetti ritenuti più interessanti e tenendo in considerazione le idee che potrebbero integrare, migliorare e arricchire iniziative già nel programma dell’amministrazione comunale.

Tutti i partecipanti sono invitati sabato 22 marzo alle ore 10 nella Sala di Rappresentanza, al primo piano del municipio. Durante l’incontro verranno premiati simbolicamente i tre vincitori.

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’