(FotoMania)

“Sulla Mo.Ver. Santini prende l’ennesimo granchio, inizi ad occuparsi di cose più serie”

VIAREGGIO. “Ho letto con grande stupore il comunicato stampa del consigliere comunale del Pdl Alessandro Santini circa l’asserita presenza di incarichi professionali tra il presidente della Mo.Ver. SpA Paolo Casini e i soci privati della stessa, che renderebbero il primo incompatibile per l’incarico a cui l’ho nominato nella scorsa estate. La notizia ovviamente è destituita di ogni fondamento.” Così Leonardo Betti, sindaco di Viareggio, risponde all’interrogazione presentata dal capogruppo consiliare di Forza Italia.

“Invito il consigliere Santini ad una maggiore prudenza nello sparare a zero contro questo o contro quello: la sua quasi puerile necessità, costante e quotidiana, di vedere la propria foto sulla stampa dovrebbe trovare il limite nel rispetto della verità e della dignità professionale e umana delle persone ma mi par di capire che così non è, visto che il consigliere Santini non è nuovo a prendere dei veri e propri ‘granchi’.

“Con tutto quello di cui ci sarebbe da discutere in queste settimane – ad esempio un bilancio del Comune estremamente problematico – trovo davvero sconcertante essere costretto, per ripristinare la verità, a rispondere alle illazioni del consigliere Santini e lo invito ad occuparsi, se gli è possibile, di cose più serie e possibilmente anche più vere”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione