VIAREGGIO. Intesa alla Azimut Benetti: in un tra l’azienda e le rappresentanze sindacali territoriali si e’ “condiviso un protocollo quadro d’intesa nell’ambito del processo di riorganizzazione aziendale”, si spiega Azimut Benetti in una nota. “L’intesa segue all’incontro dell’11 marzo scorso nel quale l’azienda ha presentato alle parti sociali il piano industriale triennale che prevede investimenti complessivi per 14 milioni destinati allo sviluppo delle aree industriali ed al rinnovo gamma prodotto. Sono previste politiche attive del lavoro per accompagnare i lavoratori interessati al processo di riorganizzazione anche attraverso percorsi di formazione e riconversione professionale.

Con la sottoscrizione del protocollo – prosegue il documento – si e’ avviato un percorso virtuoso tra le parti per la definizione dei principi e delle azioni che consentano di migliorare l’efficienza aziendale”.

“Siamo convinti – dice Vincenzo Poerio, Ceo Benetti – che la sottoscrizione di tale intesa rappresenti un importante passo di continuita’ nell’ambito delle buone relazioni industriali” .

(ANSA)

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azimut-benetti piano industriale viareggio

ultimo aggiornamento: 20-03-2014


Il versiliese Marco Costa nel team di Piero Pelù al talent show “The Voice of Italy”

Vota il miglior sindaco della Versilia. Oltre 300 preferenze dei lettori