PIETRASANTA. Apre la stagione Abitué 187, il locale più in della movida della Versilia, nato grazie all’idea e alla passione di un gruppo di amici che si conoscono da bambini durante le giornate delle vacanze estive, passate assieme sulle meravigliose spiagge di Pietrasanta.

Abitué 187, in stile vecchia Provenza, ricorda i tempi passati. Vissuto con tutto lo spirito di un club privato, il locale, con i suoi arredi ricercati e chic, dalla Sala Lounge all’American Bar, è aperto tutti i giorni e ospita eventi ogni fine settimana con un calendario ricco di sorprese (con musica dal vivo e DJ set).

Il raffinato bistrot, invece, propone un menu ricercato dai sapori tradizionali della cucina toscana, preparati con cura e passione da uno dei più importanti e famosi chef della Versilia.

Non solo. Per la mattina e per il brunch della domenica in riva al mare, si propone la migliore pasticceria della zona, interamente fatta a mano, e il miglior caffè toscano.

Una particolare attenzione viene riservata ai prodotti, freschissimi, in conserva naturale e, soprattutto, a KM zero. Un occhio di riguardo naturalmente alla prestigiosa carta dei vini e ai cocktail, sempre sfiziosi, studiati per un pubblico esigente.

 

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)

Premio alla carriera per i fratelli Avati. Gran Galà del Cinema d’Autore alla Capannina

Votoio: lavori in somma urgenza per 700 mila euro