CAMAIORE. “Dopo gli annunci, le smentite, le prese di distanza “finalmente” apprendo, apprendiamo dalla stampa la verità sul parcheggio a pagamento dell’ospedale unico! Aprendo ufficialmente anche dati tecnici dell’operazione che che se ne dica sarà comunque ed in ogni modo l’ennesima gabella che i cittadini tutti dovranno pagare. Insomma se è vero che i Sindaci della Versilia, chi più chi meno, parevano essere contrari all’operazione, se i cittadini in massa, vedi la raccolta di firme effettuate, si sono dichiarati contrari allora mi domando ci domandiamo chi ha veramente voluto questa soluzione?”

Lo scrive il consigliere comunale Forza Italia a Camaiore David Marcucci, commentando le parole dell’assessore al sociale e alla municipale Andrea Carrara. “Forse – scrive Marcucci – la verità non la sapremo mai, sta di fatto che il parcheggio a pagamento sarà una certezza visto che i contratti, per quanto si è potuto apprendere dalla stampa sono stati firmati, e tutta l’operazione ha semplicemente avuto uno slittamento. Peccato che a pagare saranno sempre i cittadini ed in questo caso i cittadini che non per scelta ma per cura si dovranno recare, loro malgrado, all’ospedale unico!”

“Adesso anche i più o meno lunghi tempi di attesa per il pronto soccorso o per la diagnostica, oltre al disagio avranno un costo? Chi li pagherà? E se verranno ridisegnati gli stalli siamo sicuri che il parcheggio ha la giusta capienza? Insomma il problema è serio e dovrà essere nuovamente affrontato ecco perchè nei prossimi giorni lavorerò ad un documento da presentare in Consiglio Provinciale, perchè comunque il sito interessa l’area Vasta, ed in Comune a Camaiore perchè l’assenza di peso dell’Ente, sulla questione –  conclude David Marcucci – è stata a dir poco imbarazzante!”

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore david marcucci ospedale versilia parcheggio a pagamento

ultimo aggiornamento: 20-03-2014


Vota il miglior sindaco della Versilia. Oltre 300 preferenze dei lettori

Franco Mungai ospite su 50 News Versilia