FORTE DEI MARMI. In vista delle festività pasquali, è partito il rifacimento della segnaletica stradale su tutto il territorio comunale. Si tratta di interventi pianificati da tempo con estrema attenzione – dichiara l’assessore alla viabilità Alessio Felici – per presentare le nostre strade in condizioni ottimali ai cittadini e ai frequentatori di Forte dei Marmi  durante un periodo che ci auguriamo ricco di presenze.

In questo modo, contiamo di migliorare sia la sicurezza delle nostre strade che il decoro urbano, anche in vista delle celebrazioni  per il centenario del nostro comune. I lavori di segnaletica interesseranno dapprima le arterie principali per poi spostarsi anche nelle strade residenziali. Una squadra specializzata sarà presente tutti i giorni, tempo permettendo, per ripristinare le strisce di margine e di mezzeria, le linee di arresto, gli stop, i parcheggi e gli attraversamenti pedonali.

I lavori sono partiti da via Padre Ignazio da Carrara e attualmente riguardano il viale Italico. Per il 2014 abbiamo stanziato importanti risorse economiche – conclude Felici – e ci aspettiamo che la segnaletica stradale sia precisa e decorosa, in modo da asservire perfettamente al compito di far rispettare le norme contenute nel codice della strada da parte degli utenti. Questo è l’anno del centenario per il nostro comune e anche la segnaletica stradale dovrà essere all’altezza di questo importante evento”.

 

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cartelli festività Forte dei Marmi pasqua segnaletica strada viabilità

ultimo aggiornamento: 20-03-2014


Lavori di adeguamento sismico per le scuole

“Non basta essere su uno scranno della Regione per giudicare incompetente il lavoro di tante persone”