LIDO. Altra grande prova dell’AperAttivo al Bar Eden che batte pure l’Opium col punteggio di 6-3 nella 21a giornata del campionato di calcetto a 5 Aics (Serie C girone A). Per le Api si tratta della terza vittoria di fila dopo quelle con Gli Amici di Ganzino (3-2) e col ritirato Krusty Burger (3-0 a tavolino). E con 10 punti nelle ultime 4 partite, i gialloneri hanno ridisegnato in meglio la loro classifica.

Contro l’Opium l’AperAttivo si ritrova senza portieri vista la contemporanea indisponibilità di Ristori e capitan Di Grazia. Così fra i pali va l’allenatore Micheloni che si sacrifica per la causa e sfoggierà anche una prestazione da portiere d’altri tempi. In panchina come tecnico a dirigere le operazioni va Sergio Ferro, navigato stratega che si ispira a Helenio Herrera per un calcetto d’assalto.

Le Api alla fine la spuntano 6-3 senza mai andar sotto nel punteggio. Doppiette per “i cugini del gol” Bon e Petracca che vivono una serata da difensori-goleador. Le altre due reti le segnano Simone Ferro (26° centro per lui) e Bennewitz (che in magnifica rovesciata irrompe in doppia cifra). Fondamentale pure il contributo di Mannocchi e Petri, due giocatori di assoluto spessore. Moltissimi infine i legni colpiti dall’AperAttivo che, fra pali e traverse, avrebbe anche potuto vincere con un distacco più ampio.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics aperattivo calcetto calcio a cinque ctl opium

ultimo aggiornamento: 20-03-2014


Il Cgc trionfa negli 800 a Camaiore con Virginia Rossi e Federico Del Pistoia

Marrai vola in semifinale in Sardegna