Fortunato Angelini lascia la guida del Consorzio di Bonifica

VERSILIA. Con la nascita del nuovo Consorzio di Bonifica Toscana Nord il Commissario Straordinario Fortunato Angelini lascia la guida del Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli, confluito nel nuovo Ente.

I rappresentanti sindacali Simone Santini, Michele Giannetti, della CGIL e Fabrizio Vizzoni della CISL, salutano Angelini, ringraziandolo per la preziosa opera svolta a servizio del Consorzio in dodici lunghi anni e per essersi sempre distinto come controparte leale, rispettosa ed attenta alle istanze dei lavoratori, che mai si è sottratta al confronto democratico che è il principio fondante delle buona amministrazione e delle buone relazioni con i sindacati.

In particolare lo ringraziano per il grandissimo impegno e tenacia dimostrata nel riuscire, prima di terminare il suo mandato, a confermare a tempo indeterminato tre giovani operai, facendo così felici tre famiglie in un momento di grave crisi occupazionale.

Al saluto si uniscono anche i precedenti rappresentanti sindacali Michele Ribecai, Andrea Baroni e Maurizio Aiazzi di CGIL, oltre ai lavoratori tutti.

 

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana