VERSILIA. Con la nascita del nuovo Consorzio di Bonifica Toscana Nord il Commissario Straordinario Fortunato Angelini lascia la guida del Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli, confluito nel nuovo Ente.

I rappresentanti sindacali Simone Santini, Michele Giannetti, della CGIL e Fabrizio Vizzoni della CISL, salutano Angelini, ringraziandolo per la preziosa opera svolta a servizio del Consorzio in dodici lunghi anni e per essersi sempre distinto come controparte leale, rispettosa ed attenta alle istanze dei lavoratori, che mai si è sottratta al confronto democratico che è il principio fondante delle buona amministrazione e delle buone relazioni con i sindacati.

In particolare lo ringraziano per il grandissimo impegno e tenacia dimostrata nel riuscire, prima di terminare il suo mandato, a confermare a tempo indeterminato tre giovani operai, facendo così felici tre famiglie in un momento di grave crisi occupazionale.

Al saluto si uniscono anche i precedenti rappresentanti sindacali Michele Ribecai, Andrea Baroni e Maurizio Aiazzi di CGIL, oltre ai lavoratori tutti.

 

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

Lutto nel commercio. Muore a 49 anni Patrizia Frediani

La bandiera per dire no al razzismo sul balcone del municipio