FORTE DEI MARMI. Compie 85 anni la Capannina di Franceschi, il noto locale di Forte dei Marmi che negli anni e’ stato palcoscenico di esibizioni firmate da artisti come Ray Charles, Roberto Benigni, Gloria Gaynor, Edit Piaff, Gino Paoli, i Platters, James Brown, Graces Jones e Patty Pravo.

E per celebrare questo compleanno sono previsti eventi speciali e co-branding, tra cui il lancio di una ‘capsule collection’ firmata da La Martina, brand con cui il locale ha avviato una partnership un anno fa, da cui nasce la polo ufficiale de La Capannina, in quattro colori, con le stampe identificative di Forte dei Marmi e del locale.

La maglietta polo richiama appositamente anche il gioco del polo, sport in crescita e in Toscana ben rappresentato dalla Viareggio Polo Beach Cup, una manifestazione che testimonia questa passione e che, dal punto di vista squisitamente stilistico, ha contagiato gli ospiti de La Capannina del Forte dei Marmi al punto che – nella ricerca di tendenze moda e lifestyle piu’ fresche e innovative – nell’edizione speciale di shirt polo create per il famoso locale, La Capannina diviene un simbolico campo di gioco.

(Visitato 326 volte, 1 visite oggi)

Nicola Montalto si presenta ufficialmente

La foto del giorno